Fulton ha scelto di dedicarsi allo sviluppo di farmaci, dispositivi medici e integratori alimentari per conto terzi guidata dalla visione di sostenere l’innovazione e l’accessibilità nel settore sanitario globale. Questa decisione si radica nella profonda competenza tecnica e nell’ampia esperienza dell’azienda, permettendo a Fulton di contribuire significativamente allo sviluppo e alla produzione di prodotti farmaceutici di alta qualità.

Attraverso la collaborazione con piccole aziende farmaceutiche e multinazionali operanti sul mercato globale, Fulton mira a accelerare il time to market di trattamenti innovativi e dispositivi medici per il benessere delle persone, assicurando al contempo che questi prodotti siano immessi sul mercato secondo i più alti standard di qualità e conformità.

La scelta di operare come CDMO/CMO nella produzione di farmaci, integratori alimentari e dispostivi medici è quindi un naturale allineamento con la missione di Fulton di essere al servizio della salute e del benessere delle persone su scala globale, offrendo un valore aggiunto tangibile alla catena di fornitura farmaceutica e medica.